La Ghiandaia
AMIAMO VIVERE QUA, PIACERÀ ANCHE A VOI!
Benvenuti nel nostro B&B.
LA GHIANDAIA
Quante volte abbiamo osservato quel vecchio fabbricato in disuso, ormai ridotto ad un rudere, sognando ad occhi aperti su cosa avremmo potuto realizzare! E pian piano abbiamo trasformato i sogni in realtà: un lungo e minuzioso restauro ha permesso di trasformare quell’edificio abbandonato immerso nel verde nel B&B La Ghiandaia, il luogo ideale per il vostro relax.

La Ghiandaia è lunga circa 34 centimetri per un’apertura alare di circa 53 centimetri e un peso che può raggiungere i 170 grammi. La livrea si presenta nelle tonalità del rosso-marrone, mentre le penne delle ali si mostrano blu chiare, contornate di nero. Quando è in volo, è ben visibile anche il dorso, completamente bianco. Nel nostro Paese la specie predilige le aree collinari e alto-collinari dove è maggiore la copertura boschiva.
















BREAKFAST
Per la vostra colazione è a disposizione una cucina dotata di elettrodomestici e di tutto il necessario. Durante la bella stagione però, cosa c’è di meglio di fare colazione nella veranda all’aperto?









VERDE, TANTO VERDE
Tutto intorno, tanto verde. La Ghiandaia è all’interno di un bosco, con la vegetazione tipica dell’Appennino Parmense. Alle camere del B&B abbiamo dato il nome dei frutti che le piante del circondario offrono in abbondanza.

















